Lo Studio Legale Mantelli è stato fondato dalla sua titolare, Avv. Cristina Mantelli, nell’aprile 1987.
Spaziando nell’ambito del diritto civile e commerciale si è andato via via specializzando in vari settori del diritto, mantenendosi al passo coi tempi. Grazie, infatti, al progresso tecnologico ed informatico, ha introdotto nella propria routine forme di ricerca e di comunicazione molto avanzate che permettono di ottenere un alto livello di efficienza. Tra le altre, si annoverano la gestione on line delle richieste di consulenza nonché l’opportunità, riservata ai propri clienti, di accedere in un’area specifica che, tramite l’utilizzo di una password, potrà fare conoscere, in tempo reale, lo stato delle pratiche e delle attività svolte nel loro interesse.
Attraverso un colloquio preliminare é offerta la possibilità di conoscere le modalità ed i percorsi per interagire con il complesso Sistema della Giustizia. In particolare, si riceveranno indicazioni sugli adempimenti necessari per intraprendere una causa, su quale via sia più opportuna anche riguardo ai costi ed ai tempi del giudizio, nonché informazioni circa il patrocinio a spese dello stato e sugli strumenti alternativi alla giustizia ordinaria per la risoluzione delle controversie.
Lo Studio opera direttamente su tutti i Tribunali e le Corti d'Italia per mezzo dei depositi telematici e mantiene relazioni con professionisti in varie città italiane prestando assistenza su tutto il territorio.
Avvalendosi degli strumenti giuridici, informatici e culturali attualmente disponibili, lo Studio Legale Mantelli si adopererà senza riserve al fine di tutelare le vostre ragioni e non deludere così le vostre legittime aspettative.
|